~»•Charmed Essence{•»Power of the three ~

Reply
yo Streghette.
view post Posted on 23/5/2009, 16:03Quote

Group: Billie Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:37

Ciao,sono Martina è ho 17 anni..
sono un piccolo cuore napoletano che da 4 anni vive in provincia di Ancona,precisamente a Fabriano...posto dove non succede mai niente di interessante.
Fin da piccola sono famosa per una risata a dir poco contagiosa e una fantasia a dir poco micidiale.Di fatti mi faccio un film tipo ogni minuto..
Peggior difetto?
Non riesco mai a descrivere come vorrei,con la scrittura,quello che immagino.Perchè nella mia mente è tutto stupendo,ma dopo...quando lo scrivo bleah!Ma avrete occasione di vedere il mio operato.
Per quanto riguarda le cose futili...La mia vita è normale,ho un peluche a forma di tartaruga di nome Gertrude(letto: Scertrude) che è la fonte della mia ispirazione fantasiosa *____*
Amo la musica e la letteratura,che però di recente è alquanto scadente...sono innamorata di Oscar Wilde che vi assicuro è come la droga.Crea dipendenza!
Amo Chace Crawford e Matt Czuchry in maniera...veramente sublime e impressionante.
Onestamente non sò che altro dire a parte che adoro streghe e la mia preferita tra le Charmed è...mhm,Paige,di sicuro.
quindi..mhm,vi ringrazio per l'ascolto..e..
Ciiiao.

image

• Hans Matheson version. - ANGEL.

It's canon, bitches! Naomi/Cook are my OTP!
Hey, loser! Don't touch my rubik's cube, it's my signature!

Libba Brain's trilogy GDR.

Vicious gdr :D
Lively London gdr

image
image
bitch, Nathaniel Archibald's mine!
i'm the virtual lily loveless
I'm Adone in "Olymp gdr."

~ Alex and Dave.

image

grazie Syl.

Ireth In: *Secrets du Clair de Lune
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 23/5/2009, 16:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright and Affiliates
Copyright e Ringraziamenti Affiliati

La Grafica del forum è di : †Spike's Sexy Slave†
Credits Per Tabelle e Html vari Meravilandia
Copyright:
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.
Il forum nasce come omaggio alla serie televisa Statunitense:Streghe Lo staff del forum non intende in alcun modo violare alcun copyright e pertanto cita la fonte. Alcune immagini delle targhette possono essere derivate da film o telefilm. Il forum non ha contatti con gli attori. Magari xD

Photobucket
Award
Award

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.